Pavimenti in resina





Buongiorno a tutti.
Oggi vogliamo tornare a parlarvi di pavimenti in resina. Nel post precedente abbiamo già elencato tutte le qualità di questa moderna soluzione, tra tutte la grande robustezza e soprattutto la grande facilità di pulizia. Il pavimento in resina si può avere in qualsiasi colore ed è possibile introdurre particolari dettagli per rendere unica la vostra casa.
Rivestimenti creativi e decorativi, con fondo stampato o neutro, sfumato, con temi decorativi, classici o contemporanei, idonei a qualsiasi destinazione d'uso e in ogni ambiente residenziale da quello commerciale- lavorativo fino alla vostra casa.
Ovviamente, in seguito alla loro posatura, i pavimenti in resina possono condizionare l’arredamento della casa.
In base al colore delle resine si può pensare all’arredamento più adatto, ma è possibile fare anche l’operazione contraria, è infatti possibile realizzare superfici con finiture intense o con colori neutri, per mettere in risalto gli oggetti esposti.
Con la complicità delle luce è anche possibile realizzare piacevoli effetti ottici grazie all’utilizzo di particolari glitter che aggiunti alla resina durante la posa rifletteranno la luce in modo da far cambiare totalmente la visione di tutta la casa.
Grazie ai pavimenti in resina è impossibile non riuscire ad accontentare le esigenze di ognuno, fatevi guidare dai vostri gusti e dai nostri esperti, il risultato sarà eccellente!
Arrivederci al prossimo post!

0 commenti: