Pavimenti in resina

http://www.montierzentrum.com/



Buongiorno a tutti.
Oggi vogliamo parlarvi di pavimenti, e in particolare, vogliamo trattare la tipologia di pavimenti che si sta sempre più diffondendo: i pavimenti in resina.
I pavimenti in resina si adattano a qualsiasi tipo di esigenza, all’inizio infatti erano progettati solo per pavimentazioni industriali ma poi si sono diffusi sempre più. Col passare degli anni anche le strutture mediche come gli ospedali hanno iniziato a prediligere i pavimenti in resina e oggi oltre che in luoghi come centri benessere e palestre vengono utilizzati moltissimo in abitazioni private.
Infatti grazie a questa nuova tipologia di pavimenti è possibile liberare la fantasia e creare pavimenti sempre più originali e particolari sia nelle colorazioni sia nei dettagli.
La resina permette una posa rapida ed è molto resistente, a differenza delle piastrelle non potrà subire crepe e non dovrà costarvi interventi di restauro come il parquet.
I pavimenti in resina sono adatti ad ogni interno e presentano soprattutto una capacità di risparmio contro la dispersione termica, e grazie a una manutenzione veloce vi farà risparmiare tempo nelle pulizie.
Se volete pavimenti originali, dallo stile moderno e con un pizzico di originalità i pavimenti in resina sono perfetti per voi, e i nostri esperti saranno lieti di consigliarvi la scelta giusta.
Arrivederci al prossimo post!

0 commenti: