http://www.montierzentrum.com/
la volta scorsa abbiamo cercato di spiegare che cosa intendiamo noi per ristrutturazione e qual è la nostra filosofia. Ora, però, vogliamo entrare un po’ più nel dettaglio e parlare di ristrutturazione di uno degli ambienti più importanti della nostra casa: il bagno.
- Perché ristrutturare il bagno?
I motivi possono essere tanti: semplicemente perché non ci piace più, oppure perché le tubature sono troppo vecchie o ancora perché, avendo comprato un appartamento già usato, vogliamo un bagno nuovo per motivi d’igiene o vogliamo meglio adattarlo a persone anziane.La ristrutturazione del bagno non è un’operazione semplice; richiede competenza, soprattutto se con l’occasione vogliamo ampliare le possibilità di comfort e di relax al suo interno.
Un progetto ben studiato ed accurato è quindi indispensabile. Ma consideriamo anche che i professionisti che eseguiranno i lavori sono molti: l’idraulico, l’elettricista, il muratore, il piastrellista, ecc. ed è necessario che tutti questi operai siano ben coordinati.
Noi possiamo affiancarvi in tutto questo, a cominciare dal progetto fino ad arrivare al termine dei lavori.
6 commenti:
Buongiorno, vorrei ricevere informazione perchè dovrei fare la ristrutturazione del bagno.
Di che cosa avete bisogno per fare un preventivo?
Buongiorno sig.ra Paola,
per poter effettuare un preventivo basta una semplice planimetria del locale che si vuole ristrutturare. Questa verrà utilizzata per effettuare le opere murarie, idrauliche e elettriche.
L' aspettiamo in negozio dove potrà trovare un'ampia scelta di materiali che potranno soddisfare tutte le soluzioni possibili.
A presto!
Per ristrutturare un bagno occorrono permessi edilizi?
Solo nel caso in cui si voglia ampliare la dimensione della stanza da bagno o modificare porte e finestre (Dia), ma a questo provvediamo noi.
E’ possibile usufruire di detrazioni fiscali?
Si, certamente. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento
Posta un commento