http://www.montierzentrum.com/
la volta scorsa vi abbiamo parlato dell’illuminazione in generale. Oggi desideriamo parlare dell’illuminazione per il bagno perché è uno degli spazi della nostre case che richiede maggiore cura ed attenzione causa le diverse esigenze.
- Come scegliere la giusta luce per il bagno?
La scelta dell’illuminazione del bagno si effettua vagliando alcuni fattori fondamentali. Il primo da considerare è quello della resistenza del materiale di cui è composto l’apparecchio d’illuminazione all’umidità ed alla penetrazione d’acqua. In ambienti molto umidi, infatti, la ruggine si crea con estrema facilità: è quindi necessario l’impiego di materiali adatti. Un altro fattore molto importante è il grado di resistenza alla penetrazione dei liquidi, in questo caso dell’acqua. Oltre agli aspetti tecnici, è altrettanto importante considerare che noi tutti abbiamo diversi stili di vita, diverse necessità e soprattutto diverse personalità.
- Come fare allora per rendere la nostra stanza da bagno accogliente, funzionale, ma non “anonima”?
Il nostro Interior Designer saprà ascoltare le vostre richieste e consigliarvi non solo i materiali più adeguati per il pavimento, il rivestimento, gli accessori, ma saprà rendere il vostro bagno davvero “personale” anche grazie al tipo di illuminazione per voi più conveniente.
0 commenti:
Posta un commento