Serramenti in pvc VEKA

http://montierzentrum.com/

Buongiorno a tutti,
oggi parliamo di serramenti in pvcLa VEKA si è specializzata in PVC, moderno materiale che offre preziosi vantaggi economici ed ecologici e dura moltissimo perché particolarmente resistente alle intemperie ed all’invecchiamento. 
Nessuna spesa di verniciatura, perché la superficie ha solo bisogno di ordinaria manutenzione, senza che per questo ne risultino neanche minimamente compromessi la resistenza e l’isolamento. Il PVC è anche amico dell’ambiente: l’ecocompatibilità dalla produzione fino al riciclaggio è sempre parte integrante della filosofia aziendale VEKA. In ogni edificio porte e finestre sono punti critici ai fini della termocoibentazione. Ed è in questi punti che, con interventi mirati, si può realizzare il maggior risparmio energetico.
Ovviamente i profili VEKA rispondono ai requisiti di legge in materia di termocoibentazione sia per gli edifici di nuova costruzione sia nelle ristrutturazioni. E anche le disposizioni del nuovo
decreto sul risparmio energetico (EnEV) risultano agevolmente soddisfatte.
Fattore determinante per la qualità dell’isolamento è il coefficiente di trasmissione termica (cosiddetto valore U) della finestra. Insieme a vetri isolanti speciali, i profili VEKA danno risultati ottimali grazie alla tecnica multicamere.
Un fonoassorbimento mirato contribuisce sensibilmente a migliorare la qualità abitativa. Secondo le più recenti scoperte mediche, i rumori eccessivi possono addirittura provocare sintomi patologici.
Quando il rumore diventa un problema, la soluzione sono le finestre che lo riducono. I profili VEKA riportano finalmente la tranquillità in casa, sia perché vantano eccellenti qualità isolanti sia perché si possono munire di vetri speciali. Il fonoassorbimento può poi essere ulteriormente migliorato montando telai doppi e finestre intere doppie. I profili VEKA sono idonei per tutte le classi di fonoassorbimento.



0 commenti: