Pannelli Scorrevoli Segno

http://www.montierzentrum.com/

Buongiorno a tutti,
oggi continuiamo a parlare delle porte Movi, in particolare del modello porta a battente Segno.
Questo sistema si caratterizza per la personalizzazione di pannelli a misura scorrevoli, porte battenti a filomuro e per cassonetti a scomparsa. I telai sono in alluminio anodizzato, con finitura cromo lucido, acciaio satinato e laccato.

La porta filomuro può essere vestita con numerose finiture - essenze, laccature e cristalli colorati - e diventare quindi protagonista nell’ambiente, oppure mimetizzarsi nella parete con la perfezione tecnica che dà continuità alla superficie.
Per quanto riguarda invece i pannelli possono essere in cristallo temperato, stratificato, riflettente, sabbiato colorato, bifacciale lucido, acidato sabbiato colorato; pannelli legno o laccati. Pannelli e porte possono avere i due lati in materiali, finiture e colori diversi. I pannelli scorrevoli rappresentano una soluzione su misura per ottimizzare lo spazio, suddividere gli ambienti e creare continuità fra le diverse zone della casa, in ufficio e nel retail; con la possibilità di coordinare la porta battente o a filomuro.

0 commenti: