Serramenti in pvc Veka

http://montierzentrum.com/


Buongiorno amici,
oggi vorremmo parlarVi della sicurezza antintrusione di finestre, porte d’ingresso e porte di balconi o terrazze. A riguardo, i profili VEKA già nella versione base sono sicurissimi, grazie all’affidabile PVC rigido antiurto di cui sono composti e ai rinforzi in acciaio accuratamente montati sia sui battenti sia sul telaio, come prescritto dalle nostre direttive aziendali. Questi accorgimenti migliorano la stabilità e rendono più difficile per gli scassinatori forzare le entrate. Le porte d’ingresso VEKA sono inoltre provviste di rinforzi supplementari angolari saldati.
I profili VEKA si possono poi anche attrezzare con vetri e componenti speciali per aumentare ancor di più la sicurezza antiscasso. Per questo è importante che profili, vetri e componenti siano ben armonizzati fra di loro.
Speciali vetri di sicurezza con doppio telaio impediscono ai ladri di entrare col sistema della spaccata. Sono composti da due o più lastre di vetro unite fra loro da pellicole elastiche antistrappo. In caso di danneggiamento le schegge di vetro si attaccano alla pellicola e l’apertura rimane chiusa.
Combinando vetri di vario spessore e pellicole di vari strati si ottengono caratteristiche di sicurezza diverse, adattabili alle esigenze di ogni cliente: protezione contro il lancio e la caduta di oggetti, sicurezza anticalcio. I componenti muovono la finestra e comandano le varie funzioni (apertura, chiusura, movimento
basculante). Ma contribuiscono anche in maniera determinante a proteggere dalle intrusioni.
Punti di bloccaggio supplementari, perni a fungo antistrappo e maniglie con chiusura a chiave rendono più difficile la forzatura delle finestre.

0 commenti: