Un'ottima idea: la resina

http://www.montierzentrum.com/
 
Buongiorno amici,
mai pensato ad un pavimento in resina per la vostra casa?.......
Superfici monolitiche senza fughe,  possono essere sovrapposti al pavimento esistente evitando la rimozione dello stesso con considerevole risparmio di tempo e denaro.
I pavimenti in resina necessitano poca manutenzione rispetto ad altre superfici ma nonostante questo sono più igienici di pavimenti realizzati con altri materiali, non solo, ma essendo realizzato a mano ogni pavimento è unico ed irripetibile.
I pavimenti in resina possono essere realizzati in qualsiasi colore desideriate, le finiture secondo i vostri gusti possono essere lucida, opaca o satinata, dando vita a rivestimenti creativi e decorativi.
Volendo la resina può essere applicata anche per il rivestimento di scale e pareti e in generale di tutte le superfici, in particolar modo la resina monocromatica liscia conferisce all’ambiente un’ immagine elegante. La resina epossidica trova impiego in qualsiasi destinazione d’uso,ed in ogni ambiente e soprattutto è molto apprezzata per le infinite soluzioni creative cui si presta.


0 commenti: