La carta da parati riflettente

http://www.montierzentrum.com/
Buongiorno amici!
Riprendiamo il discorso della carta da parat parlandovi oggi di un prodotto davvero innovativo: la carta da parati riflettente. Questa è costituita da un supporto in non-tessuto rivestito da microsfere in vetro. Realizzato con un processo interamente artigianale, questo materiale  consiste nel deposito e nella resinatura di microsfere di vetro trasparente di diametri diversi, che conferisce alle superfici sulle quali viene applicato l’aspetto di una cascata così luminosa e vibrante da sembrare viva.

Questa carta è adatta  in ambienti quali il bagno, la cucina, i centri benessere, purché non sia a diretto contatto con l’acqua. Molto importante precisare che è un  prodotto valutato Classe A (test ASTM E-84) di reazione al fuoco, con indice di propagazione della fiamma 25.
In commercio è possibile trovare un vasto assortimento di colori  e stampe standard, ma è anche possibile richiedere versioni personalizzate, realizzate con immagini e colorazioni su misura fornite dal cliente a fronte di un ordine minimo.
A presto!

0 commenti: