modificare l’atmosfera del bagno è un altro modo di personalizzare lo spazio.
I sistemi di illuminazione ed audio possono aiutare a svegliarsi al mattino e a rilassarsi al termine della giornata, mentre il riscaldamento garantisce il comfort necessario all’ambiente bagno. Una buona illuminazione deve essere sufficientemente flessibile da creare atmosfere diverse, a seconda dell’ora del giorno. E’ consigliabile prevedere almeno due fonti di luce in circuiti separati: una luce principale sopra o attorno allo specchio e una d’ambiente. Gli apparecchi d’illuminazione devono essere specifici per il bagno.
Per quanto riguarda il riscaldamento, la soluzione a pannelli è sempre più diffusa anche per questo ambiente. Questi sistemi di riscaldamento utilizzano acqua calda o elettricità in base ai requisiti specifici e all’impianto esistente.
I termo arredo, sono disponibili in una vasta gamma di stili, colori e forme, dai modelli più classici a tubi orizzontali fino a veri e propri pezzi di design.
Sognate di installare casse acustiche nel soffitto o un televisore vicino alla vasca?
Come per tutti i componenti elettrici da utilizzare all’interno di un bagno, è necessario verificarne la conformità agli standard di sicurezza. I sistemi di entertainment collegati in più stanze consentono di ascoltare la radio, durante la doccia mattutina, mentre gli schermi TV specifici per il bagno, completi di telecomando galleggiante, sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni.
Un bagno confortevole e magari anche un po’ più tecnologico non è più un sogno impossibile da realizzare.
Contattateci e vi daremo le giuste indicazioni.
0 commenti:
Posta un commento