IL design del bagno 4 -accessori e mobili-

http://montierzentrum.com/
Buongiorno amici,
anche oggi continuiamo il nostro discorso sulla ristrutturazione del bagno, ma parliamo di cose un po’ meno tecniche: gli accessori ed i mobili da bagno.
Oltre a fungere da complemento d’arredo, gli accessori e i mobili da bagno garantiscono maggior comfort e praticità. Portasciugamani, dispenser per il sapone e ganci per accappatoi impreziosiscono ulteriormente il bagno. La loro posizione deve essere un giusto compromesso tra le esigenze di design e la facile accessibilità. Nessun bagno è completo senza uno specchio. Molti design integrano luci alogene o Led attivate da un tasto On/Off per l’illuminazione graduale, mentre alcuni includono un pannello riscaldante sulla parete posteriore dello specchio per rimuovere l’umidità dalla superficie riflettente. Le nicchie nella parete della doccia consentono di avere ripiano facilmente accessibili senza problemi d’ingombro; mensole incassate in altre zone creano un punto focale nella stanza e donano un ulteriore tocco personale all’ambiente.
L’arredobagno, oggi, offre una serie infinita di stili e soluzioni per qualsiasi esigenza. Le soluzioni sospese accentuano il design minimalista del bagno e offrono spazio dove riporre gli oggetti.
Anche per quanto riguarda i complementi d’arredo, dunque, non resta che scegliere.
Al prossimo post!

0 commenti: