Tende a bracci

http://www.montierzentrum.com/

Buongiorno amici,

visto l’avvicinarsi della bella stagione risulta indispensabile ripararci e riparare le nostre camere, i nostri mobili, i tappeti e gli infissi dai danni che una continua e prolungata esposizione  al sole può provocare a questi ultimi. La tenda si rende così necessaria, ma essa non deve essere soltanto bella, ma deve soprattutto durare nel tempo. Le tende a bracci sono ideali per i balconi, il comando di serie è ad arganello, ma volendo possono essere anche motorizzate. Sono eccellenti sul piano costruttivo e possiedono dettagli curatissimi come ad esempio avere una canaletta di  raccolta delle gocce di pioggia o di umidità, in modo tale da eliminare le antiestetiche rigature di sporco sulla mantovana. Le tende a bracci offrono soluzioni di grande versatilità, permettendo di ombreggiare anche giardini e luoghi pubblici.
Possono essere dotate di aurtomatismi del tutto invisibili ma molto utili, quali il “salvatenda” che raccoglie automaticamente il telo quando il vento è troppo forte; il”sole-vento” semplicemente la centralina sensibile alla luce e che fa sì che la tenda scenda al sorgere del sole e risalga alla sera e che si ritira all’intensificarsi del vento. E’ dotata anche del “sensore pioggia” che fa risalire la tenda per proteggerla ed evitare che si bagni quando piove.

Arrivederci al prossimo post!

1 commenti:

jade ha detto...

Il successo nel business implica l'ottimismo, la fiducia reciproca, e il fair play. Un uomo d'affari deve essere in possesso di una grande opinione del valore di quello che ha da vendere e si deve sentire che lui è un dipendente pubblico utile copertine retractabile