Le porte in cristallo

http://www.montierzentrum.com/

Se state pensando di cambiare qualcosa in casa vostra, iniziate dalle porte, magari in vetro cristallo decorato.....sono semplicemente divine!! Si tratta di elementi unici per bellezza e originalità che arredano con classe, eleganza, dando anche un tocco di originalità a differenza delle tradizionali porte. Il vetro è un materiale che si presta moltissimo all'arredo di ogni ambiente; è pulito, facile da gestire e molto bel collocabile. Le porte in vetro decorate sono disponibili sul mercato in tantissimi modelli e stili diversi, quindi non faticherete a trovare la porta “che fà al caso vostro”.
L’utilizzo delle porte in cristallo permette alla luce di filtrare e di illuminare gli spazi ma non solo quelli che per la loro funzione ricevono davvero poca luce, come ad esempio il corridoio o il ripostiglio.
Se poi al vetro uniamo anche un colore chiaro e trasparente ecco che otteniamo anche l’effetto di allargamento della percezione dello spazio. Le porte decorate in vetro ad esempio, sono perfette per arredare l'ingresso ad ogni stanza con originalità.
Pensate che la decorazione è data dall'inserimento, fra una lastra di vetro e l'altra, di un foglio di materiale differente fra cui carta di riso, tessuto, reticolato leggero, una fotografia che preferite, insomma, qualsiasi cosa può essere inserita nelle porte decorate in vetro. Un prodotto originale e unico.

0 commenti: