Pareti mobili

http://montierzentrum.com/
Dividere ampi spazi o stanze particolarmente grandi può diventare una necessità sia per ottimizzare l’ambiente sia per garantire privacy ai due nuovi ambienti ricavati. In queste occasioni l’ideale sarebbe una parete a scomparsa meglio ancora se removibile e non fissata al muro in maniera tale da potersi spostare a piacimento. La parete mobile è una soluzione che viene incontro a queste esigenze, pur mantenendo un tenore di notevole raffinatezza. In commercio esistono innumerevoli soluzioni per accompagnare la parete con una serie di altri elementi d’arredo e accessori vari come ad esempio la parete illuminata dall’interno con luci led e altri accessori. E' un innovativo concetto di parete divisoria che fa della semplicità e funzionalità le sue principali prerogative.
La grande trasparenza e naturalezza del vetro unite alla tecnologia dell'alluminio danno forma ad una struttura di grande armonia.
Può inglobare porte scorrevoli a singola o doppia anta e porte a battente.Estremamente elegante, può essere personalizzata con serigrafie, vetro acidato, e in più permette di realizzare qualsiasi motivo grafico o di privacy visiva tramite smerigliatura e verniciatura con speciali vernici protettive.

0 commenti: