I percorsi Kneipp

http://www.montierzentrum.com/

Buongiorno amici,
se lo spazio da dedicare alla salute, al benessere e al relax del vostro corpo in casa non è un problema che vi riguarda, vi consiglierei di leggere quanto segue.
E’ noto a tutti i benefici che l’idroterapia apporta alla nostra salute, ed il percorso kneipp né è un esempio, perchè con la sua alternanza di vasche d’acqua calda e fredda permette di rinvigorire la circolazione degli arti inferiori, di ossigenarne i tessuti e di praticare un piacevole massaggio linfodrenante , praticando della ginnastica senza fatica semplicemente utilizzando l’acqua.

Il passaggio dall’acqua calda all’acqua fredda chiude i pori della pelle, il successivo ingresso in acqua calda ne permette la  dilatazione per capillarità ottenendo i benefici sopra descritti, il tutto in uno spazio ragionevolmente ridotto. Il percorso kneipp non è solo questo, a seconda dei vostri desideri ogni percorso  indipendentemente che sia costituito da due o più vasche può essere personalizzato  e quindi reso unico da led multicolore, dall’azionamento automatico dei sensori al passaggio e tanto altro ancora.
A presto


0 commenti: