La luce come complemento d'arredo

http://montierzentrum.com/


Applique Babylon

Buongiorno amici,

ormai è chiaro a tutti che al momento di arredare la nostra casa nulla deve essere più trascurato, nemmeno la luce, sempre più essenziale in ogni spazio.
Avete mai pensato alla luce come un complemento d’arredo e non come ad un aspetto secondario nella realizzazione della vostra casa? Il desiderio di noi tutti è quello di avere una casa il più luminosa possibile, spesso tralasciando o peggio non tenendo conto del risparmio energetico.
Tantissime sono le soluzioni possibili. Led incassati, faretti orientabili e velette in cartongesso  che corrono lungo il bordo del soffitto con all’interno le luci.
I led sono ideali per mettere in risalto caratteristiche particolari un quadro, un mobile antico, un tappeto, mentre i faretti sono comodi e funzionali perché possono essere orientati nei  punti in cui c’è più bisogno di luce.
La stessa attenzione và rivolta a lampade e lampadari. Le lampade possono essere a sospensione, da tavolo a piantana da terra, la scelta del lampadario invece è dettata esclusivamente dal gusto personale.
I nostri esperti sono a vostra disposizione per consigliarvi la scelta più giusta.
Arrivederci al prossimo post!


0 commenti: