La sicurezza abitativa 2^ parte

http://www.montierzentrum.com/

Buongiorno amici!
Continuando il discorso dell'altro giorno in merito alla sicurezza abitativa bisogna dire che i materiali utilizzati hanno un ruolo molto importante sia dal punto di vista della protezione che dal lato estetico, come  il caldo effetto del legno massiccio, l’eleganza del laccato, la bellezza del vetro colorato o i molti colori del PVC.
Pertanto le abitazioni devono essere tutelate dai vari tentativi di effrazione da persone sempre più abili, per cui sono utilizzate serrature, chiavi di sicurezza, codici di accesso, allarmi, antifurti e schede elettroniche, tutti destinati ad impedire l’ingresso nella casa. Così la soluzione ottimale per poter difendere le persone a noi care, gli oggetti, i preziosi,  insomma tutto ciò che riteniamo importante nella nostra vita risulta essere la porta corazzata.
La porta corazzata, infatti, oltre ad impedire l’intrusione di estranei può diventare un elemento di bellezza integrato nell’architettura dell’abitazione, potendo essere realizzato con vari tipi di legno in base all’esigenze, pur mantenendo un solido telaio e struttura in lamiera d’acciaio antitrapano, serrature di sicurezza, collegato, volendo a sistemi d’allarme.
A domani.


0 commenti: