Ceramiche CAESAR

http://montierzentrum.com/

Caesar è sinonimo  di grès porcelallnato di altissima qualità, ideale per chi apprezza il design e lo stile inconfondibile "Made in Italy"; rappresenta il perfetto connubio tra tecnologia, prestazioni, funzionalità ed estetica. Ceramiche Caesar è stata il promo produttore di ceramica a livello mondiale ad aver ottenuto nel 1998 la certificazione ambientale ISO14001. 

















I colori CAESAR 
Uno degli aspetti fondamentali delle collezioni è propio il colore, che viene studiato e sviluppato per interagire in modo elegante ed armonico con gli spazi interni; il colore vissuto come tono emotivo: caldo-freddo, chiaro-scuro, intenso o delicato rappresenta una mappa sulla quale costruire i nuovi stili dell'abitare.
Le Superdici
Nel corso delgi anni Caesar si è dedicata alla ricerca di nuove finiture da applicare alle superfici; di seguito riportiamo alcune lavorazioni Caesar
superficie lucida riflettente e complanare




supercifie non lisclia ma con delle asperità superficiali



lappatura Bright che renda la superficie brillante, lucida e morbida al tatto

La versatilità del gres porcellanato made in Italy di Caesar trova ampio riscontro nelle realizzazioni di ambienti residenziali, dove le diverse esigenze creative possono trovare nella vasta gamma di ceramiche al risposta più adeguata. 

PIASTRELLE IN GRES PORCELLANATO EFFETTO MARMORIZZATO
Tecnolito è la collezione di piastrelle in grès porcellanato che integra naturalità e prestazioni  tecniche. Con le 12 colorazioni e le 3 finiture, il gres porcellanato Tecnolito è versatile ed eterogeneo, ideale per i progetti di architettura contemporanea.
La  serie Tecnolito dallo stile sofisticato e contemporaneo coniuga tutta  la robustezza e la qualità del gres porcellanato ad in innovativo effetto marmorizzato. 
L'ampia gamma di colorazioni e formati rende le piastrelle in gre porcellanato ideali per chi vuole raggiungere espressioni elevate negli spazi della propria quotidianità, divenendo un ulteriore complemento d'arredo nelle aree living, bagno, cucina e camera da letto.
Le piastrelle in grès porcellanato Tecnolito sono frutto della qualità rigorosamente made in Italy: dall'incontro fra tecnologia ed eco-compatibilità, nasce un prodotto durevole, inalterabile e totalmente affidabile che riveste con eleganza ed personalità i vostri ambienti.

GRES PORCELLANATO EFFETTO PIETRA USURATA DAL TEMPO
Le piastrelle in grès porcellanato effetto pietra ELAPSE raccontano la storia della materia plasmata dal tempo, dalle epoche e dalle lavorazioni artigianali, donando il concetto indescrivibile di eternità ai vostri ambienti. Le piastrelle in grès porcellanato effetto pietra usurata dal tempo vi premettono di giocare con infinite composizioni eclettiche e di chiara connotazione contemporanea.
L'ampia gamma di formati quadrati, rettangolari e listellari offre molteplici possibilità applicative e interpretative, grazie ai colori che rendono le superfici camaleontiche e vive.



PIASTRELLE IN GRES PORCELLANATO EFFETTO LEGNO NATURALE
I colori  e l' armonia del grès porcellanato effetto legno naturale Life si mescolano per dare al vostro ambiente tutto il senso di calore e benessere che il legno trasmette, coniugando design ed armonia estetica.
Il grès porcellanato effetto legno naturale Life nei suoi 4 formati listellari, e la gamma cromatica che comprende 5 tonalità caratterizzata da una decisiva variabilità di tono su tono, riprende le tipiche sfumature e venature del legno naturale, riproponendo la naturale  dimensione dell'architettura. Le fresche tonalità Nordic e Walnut sono ideali per uno spazio  che trasmette leggerezza, Noce e Oak donano all'ambiente un piacevole senso di calore, mentre Moro è un avvolgente tonalità scura. Il grès effetto legno naturale di Caesar non si deforma, è resistente al fuoco e acqua, facile da pulire, compatibile con il riscaldamento a terra, resistente a graffi, ecologico e sicuro.








PIASTRELLE IN GRES PORCELLANATO
La collezione di piastrelle in grès porcellanato Feel propone i colori e le linee tipiche dei pavimenti in ceramica, che rispondono armoniosamente e con personalità alle vostre esigenze d'arredo. Per che ama l'intramontabile originalità ed ecletticità dei pavimenti in ceramica, Feel propone un'ampia gamma di tonalità e decori con una caratteristica grafica fatta di tenui linee direzionate. Questa collezione di piastrelle si compone di 9 colri, 3 formati principali e un ampio apparato decorativo, proprio questa vastità di gamma vi permette di evocare emozioni profonde ed uniche legate alla vostra vita ed intimità. I decori rispondono alle richieste d'arredo più esigenti dell'architettura contemporanea.









 

PIASTRELLE IN GRES PORCELLANATO
Il grès porcellanato effetto legno di ceramiche Caesar, rigorosamente made in Italy, nasce dall'incontro perfetto fra tecnologia ed eco-compatibilità, ed offre soluzioni d'arredo per le vostre esigenze architettoniche.
Con la linea Vibe, le piastrelle in grès effetto legno, vivrete la calde vibrazioni di un materiale che riempie gli spazi della vita quotidiana e reintegra gli ambienti. Vibe acquista corpo e calore con 6 diverse ispirazioni nate dal legno: Quercia e Rovere, dal sapore naturale, per arredare  con eleganza e personalità; Frost e Cinder, che reinterpretano lo stile intramontabile del  legno in chiave contemporanea. E infine Marsala e Marsala Raw, che caratterizzano in mariera più accattivante ogni spazio.

0 commenti: