Porte Italiane d’Arredamento

http://montierzentrum.com/
Buongiorno a tutti,
volendovi parlare di porte interne, non posso non parlarvi della ep-porte marchio Leader nella Produzione di Porte Italiane d’Arredamento, grazie all’esperienza di anni di lavoro nel mondo delle porte e del design, è all’avanguardia nella produzione di soluzioni tecniche atte a garantire alla clientela la massima garanzia di qualita’ dei propri prodotti.

La collaborazione piu’ che decennale con Architetti, Designer e Progettisti permette ogni giorno la creazione di nuove soluzioni, innovative e raffinate.
La mission del progetto
ep-porte è quella di imporsi come Azienda di riferimento sul mercato Nazionale ed Internazionale, proponendo il Made in Italy nel mercato Globale.
Il know-how ep-porte propone i nostri prodotti come raffinati “oggetti” di design, funzionali ed efficienti, adatti a essere inseriti in qualsiasi contesto di arredamento, moderno o classico.
I materiali selezionati per la produzione ep-porte,sono di prima scelta, sia per qualità che per tecnologia costruttiva oltre che per aspetto. Le finiture, i colori, le essenze, sono il risultato di anni di continua ricerca tecnologica e sperimentazione. Il risultato è la massima funzionalità coniugata con la massima attenzione al design contemporaneo.
La filosofia di ep-porte è; infatti da sempre contrassegnata dalla determinazione di creare prodotti inconfondibili e all’avanguardia, che rispecchiano il pensiero di vita ed i valori personali dei clienti. L’obiettivo di ep-porte è quello di continuare quotidianamente a sviluppare il nostro progetto alla propria Clientela, per offrire proposte funzionalmente moderne e innovative, esteticamente belle, e sempre in grado di assicurare la massima affidabilità nel tempo
.
In base allo spazio a vostra disposizione e al vostro gusto personale potrete scegliere la porta che più soddisfa le vostre esigenze e con l’aiuto dei nostri professionisti il risultato sarà eccellente.
Vi aspettiamo e arrivederci al prossimo post!

0 commenti: