http://montierzentrum.com/
Buongiorno a tutti,
Buongiorno a tutti,
vorrei dedicare questo articolo a tutti coloro che si accingono a ristrutturare casa, o che invece sono già sommersi da polvere e detriti…..vedrete, alla fine di tutto ne sarà valsa la pena ristrutturare, a proposito di questo oggi vorrei parlarvi di un particolare prodotto il cui successo riscontrato è davvero notevole, sto parlando del mosaico di vetro, e, magari incuriosire anche voi, perchè no! Si presenta in formato a tessere di differenti dimensioni (10x10 o 20x20 o 50x50 millimetri), fornite già incollate su un supporto di rete del formato 30x30. E’ composto da micro tessere di marmo o vetro (anche in miscela di entrambi) di differente dimensione e colore assemblate su una rete adesiva in fibra, le tessere sono perfettamente quadrate e lisce oppure stondate negli angoli, possono essere bisellate, con colori omogenei o sfumati ed è possibile creare miscele di colori personalizzate.
La grande peculiarità di questo prodotto innovativo è l’estrema flessibilità che rende possibile l’applicazione su qualsiasi tipo di superficie, piana o curva che sia (provate ad immaginare il rivestimento di una vasca angolare in muratura) .
Il marmo utilizzato per le miscele con il vetro viene trattato per renderlo inassorbente ai liquidi ed inattaccabile agli acidi (perfetto per le piscine). Grazie allo spessore (circa 1 cm) è dotato di compattezza e resistenza utilizzabile anche per le soluzioni calpestabili
La dimensione media dei fogli di mosaico è di 30 x 30 cm.
L’unico neo è il costo, rivestire anche un piccolo ambiente può diventare assai oneroso.
Anche per questo motivo è consigliabile fare solo piccole applicazione dietro i sanitari o all’interno del box doccia oppure come greca , ne guadagneranno l’estetica, meno appesantita e il vostro portafoglio!
Arrivederci al prossimo post!
0 commenti:
Posta un commento