Ristrutturare e Arredare Interni

http://www.montierzentrum.com/

Buongiorno a tutti,
oggi vogliamo parlarvi di ristrutturazione e di arredamento d’interni, che sono i nostri punti di forza. La nostra filosofia è “adeguare la casa alla propria immagine”. Noi non ci limitiamo a considerare la casa come “scatola” in cui ci si può ritirare dal mondo, ma pensiamo che l’abitare sia qualcosa di più e debba rispecchiare la nostra immagine e farci sentire davvero a proprio agio.
Il nostro obiettivo è dunque dare un’anima all’abitazione. Per fare questo disponiamo di uno staff di professionisti competenti che, grazie alla loro esperienza sono in grado di ben relazionarsi con voi, capire davvero chi siete e che cosa desiderate per la vostra abitazione e che vi affiancheranno dall’inizio fino al termine dei lavori.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Da dove si comincia? E,da quando decido, quanto tempo deve trascorrere per poter dare inizio ai lavori?

MONTIER ZENTRUM ha detto...

Con il deposito in comune della Segnalazione certificata di inizio attività (Dia) si possono immediatamente avviare i lavori di restauro e risanamento conservativo di ristrutturazione edilizia “fedele” e le varianti a permessi di costruire. La presenza di un vincolo non impedisce poi l’utilizzo della Dia , fatto comunque salvo l’ottenimento, prima di avviare i lavori, dell’autorizzazione specifica in caso di vincoli.
L’avvio dei lavori è dunque veloce, quasi immediato.