Oggettistica Montier



 
Buongiorno amici!

Per i Vostri pensierini di Natale o se semplicemente state cercando qualcosa di originale ed unico, visitate senza impegno il nostro nuovo showroom di Via Lamarmora n.20 a Torino.
Vi aspettiamo numerosi!!!

I nostri tessuti decorativi-showroom Montier-

http://montierzentrum.com/

Buongiorno amici!
Oggi vi vogliamo parlare dei  tessuti decorativi con i quali si producono le lampade.
L’applicazione è destinata a tendaggi e tessuti  con le innumerevoli possibilità date dalle nuove tecnologie posso essere adattate a qualsiasi tipo di dimensione necessaria e coordinate con qualsiasi variante di colore.

Montier Zentum Showroom-Torino Via Lamarmora 20/c-

http://montierzentrum.com/


Buongiorno a tutti,

nel nostro atelier troverete opere artigianali al confine tra l’opera d’arte e l’oggetto d’arredamento, oltre oggetti d’antiquariato: lampade e cuscini, borse tele e tessuti arredo in fantasie tessili in grado di dare personalità ad ogni ambiente. Ogni pezzo è rivestito con le celebri fantasie della maison Atelier d’Ambiances con omaggi alla natura all’architettura alla danza,alla botanica e al colore, che guardano al futuro pur conservando le nobili tradizioni Made of Italians .
Arrivederci al prossimo post!

Oggetti Antichi

http://montierzentrum.com//


Buongiorno a tutti,
un “oggetto antico” è un vecchio pezzo da collezione. E’ collezionabile o desiderabile per la sua età,rarità,condizione,utilità o altre caratteristiche che lo rendono unico.

Le nostre lampade......

http://montierzentrum.com/
Buongiorno a tutti......
per personalizzare le Vostre lampade rivolgetevi a noi.
Al prossimo post^

L'emozione della luce....

http://montierzentrum.com/




Buongiorno amici!
Ecco altri modelli delle nostre lampade.
Vi ricordiamo che questi oggetti sono stati pensati e realizzati in Italia.A noi hanno regalato delle emozioni, ci auguriamo sia stato lo stesso anche per Voi!
Trovate questi oggetti nel nostro show room.



Il nostro antiquariato

http://montierzentrum.com/

Un "oggetto di antiquariato" è un vecchio pezzo da collezione. E'collezionabile o desiderabile per la sua età, rarità, condizione, utilità o altre caratteristiche che lo rendono unico.
Rappresenta  un'epoca  recedente della società umana.  

Nello show room Montier troverete anche vintage e modernariato….

http://montierzentrum.com/

Buongiorno a tutti.
Oggi affrontiamo un argomento nuovo e parliamo di modernariato. Così come per la moda, anche per l’arredamento, che è comunque una forma di moda, si parla spesso di “ritorno agli anni passati”.