Showroom Montier.......le nostre lampade

http://montierzentru.com/
Buongiorno a tutti,
le nostre lampade, danno il giusto tocco di emozioni  ai nostri ambienti. Il tessuto adatto a moltiplicare la luce e la stampa di altissima qualità con inchiostri atossici a base  acqua offrono un risultato spettacolare.

Il nostro show room......

http://montierzentrum.com/

potiche in vetro zigrinato


Venite a scoprire il nostro show room......

http://montierzentrum.com/

vasi in cristallo "Oakom"

Lampade "Baroque"


Show Room Montier Torino

http://montierzentrum.com/
 
show room -Torino-

Buongiorno a tutti,
come  vi avevo anticipato, una delle belle novità 2014 della Montier è che abbiamo pensato di creare un luogo dove esporre tutta la nostra creatività nell’ambito delle forniture e dell’home decor. E  così che nel cuore di Torino nasce la nostra prima location interamente dedicata ai complementi d’arredo e al design.

Il pannello "arredo"


http://montierzentrum.com/

Torino

Di tutte le grafiche che vi presenteremo (o personalizzate su richiesta) sono disponibili le tele nelle misure cm. 140x90 e cm. 95x90. Possono essere fornite sia intelaiate che da montare. La stampa è realizzata ad altissima qualità con inchiostri atossici a base acqua. I tessuti utilizzati sono di altissima qualità. Le tele possono essere anche fornite su misura come pannello da arredamento.
Senza telaio possono essere applicati al posto della comune carta da parati, per rendere i  vostri ambienti unici ed originali.


Torino


Pannelli da arredamento

http://montierzentrum.com/

Buongiorno a tutti e ben tornatati,
Oggi inizierò col presentare solo alcune delle grafiche disponibili per la realizzazione dei Vostri pannelli.
Di tutte le grafiche che vi presenteremo (o personalizzate su richiesta) sono disponibili le tele nelle misure cm. 140x90 e cm. 95x90.