Pavimento prefinito in rovere tinta wengè di Floor Ever

http://montierzentrum.com/
Buongiorno,
oggi vorrei parlarvi  del pavimento prefinito in rovere Classic.  Ha uno spessore complessivo di 10 e/o 12 mm, formato da un primo strato di essenza nobile assemblato al multistrato di betulla.
Le tavole sono montate con un incastro maschio e femmina sui 4 lati che le fa aderire perfettamente.

Listone verniciato naturale DOUSSIE’

http://montierzentrum.com/

La bellezza naturale del legno si adatta perfettamente ad ambienti moderni, arredamenti rustici e ad uno stile classico, grazie alla varietà di essenze, finiture e trattamenti proposti.
Nell'ampio campionario sono disponibili differenti tipologie di legno con colori, tessiture e venature pregiate scelte tra i migliori legnami. Oggi parleremo del PREFINITO IN ROVERE CLASSIC.
L’impegno della FloorEver per la salvaguardia dell'ambiente fa si che utilizzino principalmente legni di provenienza europea, per la produzione di pavimenti a kilometri zero.

Il parquet in Rovere collezione IPF

http://montierzentrum.com/

Buongiorno amici,
oggi volevo parlarvi del  legno di Rovere.
Il Rovere è un legno piuttosto pregiato e da sempre è il legno più utilizzato in tutti i settori, non solo per la realizzazione dei parquet, dei mobili e nell’edilizia in generale, questo perché il legno di rovere è caratterizzato da un elevata durezza e resiste molto bene agli urti, questo il motivo per cui il parquet in rovere è un parquet oltre che di pregio anche molto resistente e duraturo.
Arrivederci al prossimo post.