Buone vacanze!!!!

http://montierzentrum.com


Cari amici !!
Questa meravigliosa avventura  si ferma per il periodo estivo.
Dal  2 settembre saremo nuovamente  insieme a Voi  con l'ambizione di continuare a proporre argomenti sempre nuovi ed interessanti. Un grazie a tutti i numerosi lettori che ci seguono regolarmente.
Buone vacanze a tutti! 

La zanzariera -1^parte-

http://montierzentrum.com/

Buongiorno a tutti,

finalmente è arrivata l’estate, e quando fa caldo, si sa arrivano anche le
zanzare. La cosa peggiore è che spesso non possiamo aprire le finestre, se non si hanno delle zanzariere, perché gli insidiosi insetti sono là fuori, e la cosa peggiore è che ormai con l’avvento della zanzara tigre siamo vulnerabili tutto il giorno e non solo nelle ore notturne, animali domestici compresi, vista la vasta diffusione della Leishmaniosi.

IL DECRETO “ENERGIA”: LE NOVITÀ PER LE DETRAZIONI DEL 50% - 55%

http://montierzentrum.com/


Buongiorno amici,
se dovete sostenere delle spese per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio ovvero di risparmio energetico da parte di persone fisiche, QUESTO E IL MOMENTO GIUSTO! Rammentiamo che la proroga della detrazione per le spese sostenute per gli interventi di riqualificazione energetica, che, per il periodo 06.06.2013 - 31.12.2013 (30.06.2014 per gli interventi su parti comuni di condomini), è innalzata al 65%
Questo interessa sia i “consueti” interventi di recupero del patrimonio edilizio, compresi quelli di ripristino o ricostruzione degli immobili danneggiati da eventi calamitosi; è stata invece prorogata fino al 31.12.2013 della detrazione IRPEF del 50% per le spese sostenute per gli interventi del patrimonio edilizio, con l’estensione della stessa agli acquisti di mobili finalizzati all’arredo dell’immobile oggetto di ristrutturazione fermo restando i requisiti richiesti ed i valori minimi di spesa. Quindi buona ristrutturazione a tutti.