La stanza da bagno

http://montierzentrum.com/
Buongiorno a tutti,

arredare la casa in modo giusto e piacevole è sempre più difficile. Le parti della casa da arredare sono molte, e tutte richiedono grande attenzione. Il bagno ad esempio non può più essere considerato semplicemente una zona secondaria della casa perché oggi più di ieri rappresenta un luogo di  relax e di benessere di tutta la famiglia.
Scegliere il giusto arredamento in bagno non è certo una scelta facile, e tante possibilità possono confondere le idee. E’ necessario prima di tutto capire in base alle proprie esigenze su quale genere di bagno indirizzarsi e poi in base ai propri gusti a come realizzarlo.
Ciò che richiediamo al nostro bagno sono il massimo in funzionalità ed estetica lo studio deve essere ponderato e molte alternative si propongono. Ad esempio: meglio la vasca oppure la doccia? O invece possono sorgere diversi interrogativi sui rivestimenti da usare, sulle piastrelle più appropriate e su come posizionare i sanitari.
Il sorgere di dubbi e interrogativi è normale, non è certo facile decidere quali soluzioni saranno le più efficienti. I nostri esperti grazie a una grande conoscenza e allo studio dei materiali possono trasformare il vostro sogno in realtà, realizzando un bagno perfetto in ogni minimo dettaglio.
Arrivederci al prossimo post

Lampadari a sospensione

http://montierzentrum.com


Buongiorno amici,
oggetti unici e preziosi e quando anche un solo pezzo di arredo è capace di creare l’atmosfera e il calore di un’intera casa, vuol dire che ci troviamo di fronte all’espressione di design raffinato e al gusto intramontabile di creatori sapienti. I nostri lampadari, versatili e lussuosi, si adattano ai contesti più eterogenei di arredamento per la casa e completano come per incanto il disegno di un ambiente ora finalmente perfetto.
Arrivederci al prossimo post!

Eleganza e suggestione: il concetto di arredamento di Ele Rico Home

http://montierzentrum.com/

Buongiorno a tutti,
tutti gli articoli di arredamento di interni con marchio Ele Rico Home si caratterizzano per l’alta qualità dei materiali utilizzati, l’estrema cura dei dettagli e tecniche di lavorazione artigianali.
Ele Rico Home apre uno sguardo suggestivo sul mondo dell’ arredamento di interni e garantisce, grazie al rinnovamento continuo delle collezioni, una pronta interpretazione delle tendenze e degli stili di vita.