L'origine del living

http://montierzentrum.com/


Buongiorno amici,

quando pensiamo al living non possiamo fare a meno di parlare di cucine. Accogliente, tecnologica e sempre più spaziosa. Da anni ormai non è più intesa come il luogo dove si preparano solo i pasti, ma un ambiente da vivere per tutta la famiglia e con tutta la famiglia. Nasce dall’unione della cucina con il soggiorno, creando appunto una nuova area living, dove mobili e arredi si scambiano le rispettive funzioni. A tal proposito il mercato è ricco di proposte , dal moderno al classico dall’hi tech al provenzale, al basic, o ancora alla cucina ricca di colori e atmosfera, tutti stili con un denominatore comune: la funzionalità. La cucina si trasforma così in un luogo unico e personale grazie a materiali innovativi e polifunzionali come ad esempio la pietra, l’acciaio il vetro temperato, quest’ultimo offre oltre alla bellezza e alla luminosità anche la robustezza, molto più di quanto si possa immaginare. Arrivederci al prossimo post!

Il living...-prima parte-

http://montierzentrum.com/

 
Buongiorno amici,

la qualità di un prodotto non si valuta da ciò che si vede al primo momento, ma si scopre vivendola, perché la solidità strutturale, i materiali, i dettagli delle finiture e soprattutto la funzionalità sono caratteristiche che si apprezzano nel tempo, questa la politica adottata dalla Floritelli, non solo per le meravigliose ed originali cucine, ma anche per i suoi living…..
Arrivederci al prossimo post!

 

Porte con apertura a libro....di Movi

http://montierzentrum.com/

Buongiorno amici,

la soluzione con apertura a libro è consigliata quando si desidera lasciare più spazio nella zona di passaggio. Con la possibilità di abbinare la porta battente.
Buon weekend e arrivederci al prossimo post.

Pannelli scorrevoli su misura

http://montierzentrum.com/

Buongiorno amici,
oggi volevo parlare del sistema  THIRA della Movi ……, sistema su misura di pannelli scorrevoli e per cassonetti a scomparsa.

Arredare la cabina armadio.....di Movi

http://montierzentrum.com/
Buongiorno amici,

Oggi vi parliamo del sistema d’arredo per cabine armadio, in dettaglio del modello Servo di Movi Ai telai verticali portanti in laminato si aggregano diversi elementi: cassettiere, ripiani, appendiabiti componibili con infinite soluzioni di servizio e in dimensioni standard (60/90 cm).

La porta scorrevole in cassonetto.....di Movi

http://montierzentrum.com/

Le porte scorrevoli in cassonetto sono la soluzione ideale per utilizzare al meglio lo spazio.
Grazie al cassonetto inserito nella parete, il pannello scompare liberando il passaggio; con la possibilità di abbinare la porta battente. I pannelli possono essere in cristallo, in essenza e in legno laccato.

La flessibilità in cucina.....un valore aggiunto!

http://montierzentrum.com/


Cucina Matrix by Floritelli

Floritelli Cucine ha impostato tutta la propria produzione su una flessibilità realizzativa assolutamente unica, offrendo un servizio di personalizzazione del progetto a 360° e garantendo uno standard qualitativo molto alto e competitivo nel prezzo.

I moduli in cucina...di Floritelli

http://montierzentrum.com/

Buongiorno amici,

L’esigenza di mercato richiede la progettazione di una cucina dove i moduli possano scomporsi, separarsi e cambiare disposizione senza alcuna variazione di sul prezzo finale.

La cucina ergonomica di Floritelli

http://montierzentrum.com/


Buonasera,

Floritelli ha progettato il nuovo SISTEMA ERGONOMIC: un blocco piano lavoro che attraverso l’utilizzo di una superficie curva in aggetto aumenta la superficie di interazione mantenendo la stessa dimensione lineare.

L'Extravaganza delle ceramiche Powergres

http://montierzentrum.com/


Buongiorno,

l’amore per la ceramica e la passione per i dettagli e per lo stile eclettico sono alla base della filosofia Powergres, e proprio da questa passione che  nascono le stupende collezioni, una di queste è quella che vi presentiamo oggi.

Powertech...ceramica e design di Powergres

http://montierzentrum.com/

Buongiorno,

Powergres da anni è tra i leader del settore della ceramica ad alto contenuto di design, oggi parliamo del sistema Powertech, marchio che racchiude in se il meglio di terra cotta e porcellanato, oltreché leader mondiale in disegno e tecnologia applicata. Powertech offre un'ampia gamma di soluzioni innovative e di design per involucri.

Ceramiche Powergres

http://montierzentrum.com/

gres fine porcellanato ivory cream
L'amore per la ceramica è alla base della filosofia Powergres. Dalla passione per i dettagli e per lo stile eclettico nascono le nostre collezioni.