Ristrutturare

http://montierzentrum.com/
Buongiorno a tutti,
se state pensando di ristrutturare il vostro bagno, semplicemente perché non ci piace più, oppure perché le tubature sono troppo vecchie o ancora perché, avendo comprato un appartamento già usato, vogliamo un bagno nuovo per motivi d’igiene o vogliamo meglio adattarlo a persone anziane.

Mosaico di vetro

http://montierzentrum.com/
 Buongiorno a tutti,
vorrei dedicare questo articolo a tutti coloro che si accingono a ristrutturare casa, o che invece sono già sommersi da polvere e detriti…..vedrete, alla fine di tutto ne sarà valsa la pena ristrutturare, a proposito di questo oggi vorrei parlarvi di un particolare prodotto il cui successo riscontrato è davvero notevole, sto parlando del mosaico di vetro, e, magari incuriosire anche voi, perchè no! Si presenta in formato a tessere  di differenti dimensioni (10x10 o 20x20 o 50x50 millimetri), fornite già incollate su un supporto di rete del formato 30x30. E’ composto da micro tessere di marmo o vetro (anche in miscela di entrambi) di differente dimensione e colore assemblate su una rete adesiva in fibra, le tessere sono perfettamente quadrate e lisce oppure stondate negli angoli, possono essere bisellate, con colori omogenei o sfumati ed è possibile creare miscele di colori personalizzate.
La grande peculiarità di questo prodotto innovativo è l’estrema flessibilità che rende possibile l’applicazione su qualsiasi tipo di superficie, piana o curva che sia (provate ad immaginare il rivestimento di una vasca angolare in muratura) .
Il marmo utilizzato per le miscele con il vetro viene trattato per renderlo inassorbente ai liquidi ed inattaccabile agli acidi (perfetto per le piscine). Grazie allo spessore (circa 1 cm) è dotato di compattezza e resistenza utilizzabile anche per le soluzioni calpestabili
La  dimensione media dei fogli di mosaico è di 30 x 30 cm.
L’unico neo è il costo, rivestire anche un piccolo ambiente può diventare assai oneroso.
Anche per questo motivo è consigliabile fare solo piccole applicazione dietro i sanitari o all’interno del box doccia oppure come greca , ne guadagneranno l’estetica, meno appesantita e il vostro portafoglio!
Arrivederci al prossimo post!


Vetri Doccia

http://montierzentrum.com

Buongiorno amici,
ormai è risaputo che il bagno non è piu solo un luogo di servizio, ma bensì è parte viva di una casa e come tale merita le giuste attenzioni sia nell’arredamento sia nella scelta degli accessori.

Cabina doccia

http://montierzentrum.com/
Buongiorno amici,
la semplicità appartiene molto più all'espressione di uno stile, che al minimalismo come principio.

Box doccia

http://montierzentrum.com/

I materiali più usati per ante e pareti doccia sono il cristallo o vetro. Nel caso di ante in vetro, queste vengono realizzate in vetro temperato, cioè sottoposto ad un particolare trattamento termico che ne aumenta la resistenza meccanica:

Non solo doccia......

http://montierzentrum.com/

Buongiorno amici,
avete mai pensato alla doccia come un momento di vero piacere, non solo per il corpo, rigenerato dopo una lunga giornata di ufficio, ma anche e soprattutto per lo spirito e la mente?…..bene addentratevi  insieme a noi in questo sbalorditivo mondo, un mondo nel quale dove un semplice gesto quotidiano assumerà un significato completamente nuovo e solo dopo, capirete perchè il termine “doccia”non vi è mai sembrato così riduttivo.

Reflex....di Voltolina

http://montierzentrum.com/

Buongiorno amici,

Oggi vorrei presentarvi la serie Reflex dalle collezione Contemporary.

Babylon.....by Voltolina

http://montierzentrum.com/
Buongiorno amici,
Quest’oggi vi presentiamo un altro capolavoro firmato Voltolina. Dalla collezione Contemporary ecco questi lussuosissimi ed unici lampadari della serie : Babylon.

Zodiaco.......di Voltolina

http://montierzentrum.com/


Buongiorno amici,
oggi vorrei parlarvi delle meravigliose e chic lampade Serie Zodiaco, che fanno parte della collezione "Contemporary" di Voltolina.